Concorso fotografico Ecoo i vincitori!

Nel concorso fotografico Q CELLS, i nostri Q.PARTNER non solo ci hanno mostrato i loro impianti fotovoltaici più belli, ma ci hanno anche offerto uno sguardo sul loro lavoro quotidiano nell’installazione degli impianti. Abbiamo ricevuto molte innovative, sbalorditive immagini da tutta Europa, ma purtroppo ne abbiamo potute selezionare solo 3. Sentite congratulazioni ai loro autori per il prestigioso piazzamento!

Maggiori informazioni



Q.ANTUM
Technology

Q.ANTUM unisce le migliori caratteristiche di tutte le tecnologie più conosciute di celle solari, con prestazioni elevate e produzione di energia elettrica a costi ridotti (LCOE = “levelised cost of electricity”). Grazie a questa tecnologia innovativa i moduli fotovoltaici Q CELLS raggiungono in condizioni reali l'emissione luminosa massima, anche con un cielo nuvoloso.

Per saperne di più su Q.ANTUM Technology


Q.PEAK DUO-G6⁺

Modulo solare monocristallino con Q.ANTUM

Leggit tutto

Q.PEAK DUO BLK-G6⁺

Modulo solare monocristallino con Q.ANTUM

Leggit tutto

Q.PEAK DUO BLK-G8⁺

Modulo solare monocristallino con Q.ANTUM

Leggit tutto



Q.PEAK DUO ML-G9
Q.ANTUM DUO Z moduli fotovoltaici

Q.PEAK DUO ML-G9 è l'ennesima grandiosa innovazione di Q CELLS, un modulo che fornisce all'impianto una potenza e una resa ottimali, in combinazione con la straordinaria qualità Q CELLS. Per crearlo, abbiamo attinto a tutto il nostro know-how e dotato la tecnologia brevettata Q.ANTUM Technology di un nuovo sistema di connessione delle celle, che ci consente di ridurre al minimo i gap tra le stesse. Meno spazi vuoti significano più celle per modulo e, di conseguenza, la possibilità di generare più energia. Può sembrare un concetto semplice ma, come spesso accade, richiede una gran cura dei dettagli, su cui gli ingegneri Q CELLS hanno lavorato per anni, fino a ottenere un risultato pronto per la produzione in serie. La sola riduzione della distanza tra le celle Q.ANTUM incrementa il rendimento, elevandolo fino al 21,1 %.

Q.FLAT-G5
Molto più di un semplice sistema per tetti piani

I grandi tetti, per lo più a bassa ombreggiatura, degli edifici industriali e commerciali sono il luogo ideale per un impianto solare. Con il consumo dell'energia elettrica prodotta, i vostri clienti diventano indipendenti dall'aumento dei prezzi dell'elettricità. La soluzione di sistema Q.FLAT-G5 offre tutti i componenti per un'installazione semplice e senza problemi del sistema sul tetto.

Q.HOME⁺ ESS HYB-G2
La soluzione di accumulo

Q.HOME⁺ ESS HYB-G2 è la nostra soluzione di accumulo scala-bile per sistemi fotovoltaici residenziali. Q.HOME+ ESS HYB-G2 è disponibile in cinque diverse dimensioni di accumulo per sod-disfare le esigenze delle più comuni applicazioni residenziali. Il nostro Q.HOME+ ESS HYB-G2 garantisce un funzionamento affidabile a lungo termine e un'alta resa.




Engineered in Germany

Con moduli fotovoltaici certificati e di qualità elevata del produttore di impianti fotovoltaici Q CELLS è possibile ottenere un rendimento energetico elevato, anche in condizione di luce sfavorevoli.

Punti su moduli vincenti

DIAMO LA NOSTRA PAROLA

I prodotti Q CELLS sono in cima alla classifica rispetto alla qualità della concorrenza. Ciò è dimostrato da numerosi riconoscimenti, premi e certificati per il grado di efficienza a livello mondiale.

Rappresentiamo un punto di riferimento