Piena potenza fino a che il piccolo non cresce! Novità: 25 anni di garanzia sul prodotto del modulo solare Q.PEAK DUO BLK-G9+

Scopri Q.PEAK DUO BLK-G9+

Energia pulita? Riempite il sole! Vi mostriamo come si presenta la vostra soluzione solare ecologica.

La mia soluzione solare

Q.FLAT-G6 Il sistema di montaggio flessibile per tetti piani per moduli solari con orientamento sud ed est/ovest.

Maggiori informazioni




Q.ANTUM
Technology

Q.ANTUM unisce le migliori caratteristiche di tutte le tecnologie più conosciute di celle solari, con prestazioni elevate e produzione di energia elettrica a costi ridotti (LCOE = “levelised cost of electricity”). Grazie a questa tecnologia innovativa i moduli fotovoltaici Q CELLS raggiungono in condizioni reali l'emissione luminosa massima, anche con un cielo nuvoloso.

Per saperne di più su Q.ANTUM Technology


Q.PEAK DUO-G9

Modulo solare monocristallino con Q.ANTUM DUO Z

Leggit tutto

Q.PEAK DUO BLK-G9

Modulo solare monocristallino con Q.ANTUM DUO Z

Leggit tutto

Q.PEAK DUO ML-G9

Modulo solare monocristallino con Q.ANTUM DUO Z

Leggit tutto



Q.PEAK DUO ML-G9
Q.ANTUM DUO Z moduli fotovoltaici

Q.PEAK DUO ML-G9 è l'ennesima grandiosa innovazione di Q CELLS, un modulo che fornisce all'impianto una potenza e una resa ottimali, in combinazione con la straordinaria qualità Q CELLS. Per crearlo, abbiamo attinto a tutto il nostro know-how e dotato la tecnologia brevettata Q.ANTUM Technology di un nuovo sistema di connessione delle celle, che ci consente di ridurre al minimo i gap tra le stesse. Meno spazi vuoti significano più celle per modulo e, di conseguenza, la possibilità di generare più energia. Può sembrare un concetto semplice ma, come spesso accade, richiede una gran cura dei dettagli, su cui gli ingegneri Q CELLS hanno lavorato per anni, fino a ottenere un risultato pronto per la produzione in serie. La sola riduzione della distanza tra le celle Q.ANTUM incrementa il rendimento, elevandolo fino al 21,1 %.

Q.FLAT-G6
Il sistema di montaggio flessibile per tetti piani per moduli solari con orientamento sud ed est/ovest.

Il sistema di montaggio flessibile per tetti piani Q.FLAT-G6 può essere installato con orientamento est-ovest o anche con cavalletti rivolti verso sud. Il sistema si contraddistingue per lo zavorramento ottimizzato, i tempi di montaggio brevi e la massima sicurezza. Una gamma completa di accessori e una superficie di appoggio ideale offrono svariate opzioni per tetti con qualsiasi caratteristica.

Q.HOME⁺ ESS HYB-G3
La soluzione di accumulo modulare e scalabile

L’accumulatore Q.HOME⁺ ESS HYB-G3 rappresenta la soluzione ideale per le utenze domestiche in quanto permette di ottenere risparmi duraturi sui costi dell'energia, oltre a offrire sicurezza operativa a lungo termine e rese garantite nel tempo. La struttura scalabile e modulare rende l’accumulatore Q.HOME⁺ ESS HYB-G3 la soluzione ottimale per il consumo di energia solare.




Engineered in Germany

Con moduli fotovoltaici certificati e di qualità elevata del produttore di impianti fotovoltaici Q CELLS è possibile ottenere un rendimento energetico elevato, anche in condizione di luce sfavorevoli.

Punti su moduli vincenti

DIAMO LA NOSTRA PAROLA

I prodotti Q CELLS sono in cima alla classifica rispetto alla qualità della concorrenza. Ciò è dimostrato da numerosi riconoscimenti, premi e certificati per il grado di efficienza a livello mondiale.

Rappresentiamo un punto di riferimento