Hanwha Qcells giudicata come “TOP BRAND PV” dagli installatori europei nel sondaggio di EuPD Research

• Hanwha Qcells riceve il “Top Brand PV Seal 2018” per la quinta volta di fila in Europa e per il terzo anno consecutivo in Australia.
  • Gli installatori confermano l’eccezionale qualità dei prodotti e del servizio di Hanwha Qcells
  • EuPD sottolinea la “sostenibilità del marchio, la soddisfazione dei clienti, il tasso di raccomandazione e la quota di mercato” di Hanwha Qcells
  • Scarica pdf

Bitterfeld-Wolfen, Germania, 8 marzo 2018

Hanwha Qcells Co., Ltd. (NASDAQ: HQCL), uno dei maggiori produttori mondiali di moduli fotovoltaici con celle solari in-house di alta qualità, è stata insignita del “Top Brand PV Europe Seal 2018” per il quinto anno di fila dal 2014. Il riconoscimento è basato su sondaggi rappresentativi condotti tra gli installatori da EuPD Research, in diversi paesi europei. Gli installatori che hanno partecipato al sondaggio in Germania, Austria, Francia, Italia e Gran Bretagna hanno confermato l’eccezionale qualità dei prodotti e del servizio a marchio Qcells. La società non solo ha ricevuto il Top PV Seal 2018 in ciascuno di questi paesi, ma anche in tutta Europa. Inoltre, la compagnia ha ricevuto il riconoscimento per la terza volta consecutiva in Australia.

“Partner privilegiato” degli installatori in Europa e in Australia

Secondo EuPD Research, i risultati di Global PV Installer Monitor di quest’anno dimostrano chiaramente che “Hanwha Qcells continua a mantenere una posizione di mercato eccezionale nei principali mercati del fotovoltaico in Europa e in Australia”. L’istituto di ricerca indipendente ha inoltre sottolineato che gli installatori che hanno partecipato al sondaggio hanno valutato positivamente i prodotti a marchio Qcells rispetto alla concorrenza.

Mark A. W. Hoehner, CEO at EuPD Research, ha dichiarato: “come parte del team che ha lanciato il processo di valutazione ‘Top Brand PV’ e il sigillo che ne consegue, vorrei affermare che ci sono solo poche aziende che, come Hanwha Qcells, sono state continuamente in grado di raggiungere lo status europeo di “Top Brand PV” negli ultimi cinque anni. Si tratta di un ottimo segnale per la sostenibilità del marchio, la soddisfazione dei clienti, il tasso di raccomandazione e la quota di mercato.”

“Siamo molto felici che gli installatori in Europa e in Australia continuino ad avere fiducia nella compagnia Qcells e nei nostri prodotti”, afferma Seongwoo Nam, CEO di Hanwha Qcells. “Questa conferma da parte dei nostri clienti ci sprona nella nostra missione di diventare il principale fornitore del settore fotovoltaico in tutta Europa nonché sinonimo di prestazione e qualità nel solare.”

Una lista di premi recenti sottolinea la posizione di leadership di Hanwha Qcells

I “Top Brand PV 2018 Seals” si uniscono alla lista di premi ricevuti da Hanwha Qcells negli ultimi 12 mesi. Ciò sottolinea la posizione di leadership della società in termini di tecnologia, qualità e quote di mercato globali nell’ultimo anno:

Di recente, il modulo solare monocristallino Q.PEAK-G4.1 con tecnologia Q.ANTUM ha ottenuto lo Smart HIT Award in Giappone nel 2017 in qualità di modulo solare preferito dai clienti residenziali in Giappone. “Smart House Magazine”, che conferisce questo premio sulla base di sondaggi tra i distributori di fotovoltaico in Giappone, sottolinea che il modulo ha vinto grazie alla competitività del suo prezzo e al buon rapporto qualità-prezzo.

Con il modulo solare Q.PEAK DUO-G5 con semicelle a tecnologia Q.ANTUM-DUO
l’ azienda ha vinto il “Solar + Power Award for Excellence – Innovation” nel 2017.

Hanwha Qcells si è classificata come “Top Performer 2017” nella DNV GL PV Module Reliability Scorecard.

L’innovativo modulo solare con struttura in acciaio Q.PEAK RSF L-G4.2 di Hanwha Qcells ha vinto tre premi nel 2017: l’Intersolar Award, il pv magazine top innovation award, e il Solar Power Portal Product Innovation Award.

INFORMAZIONI SU HANWHA QCELLS

Hanwha Qcells Co., Ltd. (NASDAQ:HQCL) è uno dei maggiori produttori del fotovoltaico a livello mondiale ed è universalmente riconosciuta per i suoi alti standard di efficienza, i moduli e le celle solari di alta qualità. La società ha sede a Seoul, Corea del Sud, (Global Executive Headquarters) e a Thalheim, in Germania (Centre for Technology, Innovation and Quality). Con le sue numerose strutture di produzione in Corea del Sud, Malesia e Cina, Hanwha Qcells è in una posizione unica per affrontare in maniera flessibile tutti i mercati mondiali. Hanwha Qcells offre un intero spettro di prodotti fotovoltaici, applicazioni e soluzioni, a partire da moduli, kit, impianti fino a centrali solari su larga scala. Attraverso la propria rete di distribuzione in costante crescita globale in Europa, America settentrionale, Asia, America del Sud, Africa e Medio Oriente, Hanwha Qcells fornisce sui mercati commerciali, industriali, dei servizi bancari e di pubblica utilità servizi ottimi e partnership a lungo termine ai propri clienti. Hanwha Qcells è il fiore all'occhiello del Gruppo Hanwha, una delle dieci più grandi società della Corea del Sud, nonché membro del Fortune Global 500.

Visitaci al sito: www.hanwha-qcells.com/

QUALCHE INFORMAZIONE SU EUPD RESEARCH SUSTAINABLE MANAGEMENT GMBH

EuPD Research Sustainable Management GmbH è un fornitore internazionale di servizi focalizzato sulla ricerca di mercato B2B con un centro interviste multilingue altamente specializzato. EuPD fornisce i suoi clienti in Europa, Asia, e negli USA con la sua vasta gamma di servizi di ricerca, in termini sia di qualità che quantità. Grazie all'approfondita conoscenza del mercato e alla professionalità metodologica, EuPD offre soluzioni pratiche e orientate al futuro e garantisce ai propri clienti un ritorno sull'investimento nella ricerca. La continua ricerca di EuPD ha permesso di sviluppare particolari competenze nel settore delle energie rinnovabili, in particolare nel campo dell'energia solare.

TOP BRAND PV: MODALITÀ DI CONFERIMENTO DEL PREMIO

Attraverso sondaggi regolari, i ricercatori di mercato e i sondaggisti di EuPD Research identificano le preferenze degli installatori di fotovoltaico in tutto il mondo per consigliare i migliori marchi di moduli solari. Il marchio indipendente TOP BRAND PV si basa su un'analisi annuale multilivello di dichiarazioni qualificate in merito alla percezione e alla gestione del marchio, alla penetrazione del mercato da parte degli installatori e degli intermediari.

Hanwha Qcells
Responsabile Comunicazione