Tel: +49 (0)3494 6699-0

Email: q-cells@q-cells.com

Contatto

Qcells si aggiudica il sigillo di qualità "Top Brand PV" di EuPD Research per il sesto anno consecutivo

• Qcells ha ottenuto il riconoscimento di miglior marchio fotovoltaico per il sesto anno consecutivo in Europa e per il quarto anno consecutivo in Australia
  • Il sigillo è stato assegnato in base alle valutazioni degli installatori partecipanti, riaffermando così la fama del marchio nonché l'eccezionale qualità del prodotto e del servizio offerto
  • Daniel Jeong, CTO della società, afferma: "Aver ricevuto ancora una volta questo illustre riconoscimento è incoraggiante, soprattutto in un momento in cui gli installatori di impianti solari europei e australiani richiedono qualità e servizi sempre maggiori. Siamo lieti di poter costantemente soddisfare e superare le loro aspettative."
  • Scarica pdf

Berlino, Germania, 1 febbraio 2019

Filiale tedesca di uno dei più grandi produttori di celle e moduli solari al mondo, Hanwha Qcells Co., Ltd. è stata premiata con il sigillo di qualità "Top Brand PV" dell'istituto di ricerca EuPD Research, riconosciuto a livello internazionale. Qcells ha ottenuto il riconoscimento di miglior marchio fotovoltaico per il sesto anno consecutivo in Europa e per il quarto anno consecutivo in Australia.

L'EuPD Research assegna i sigilli di qualità PV Top Brand sulla base del sondaggio Global PV InstallerMonitor, che raccoglie le opinioni degli installatori solari partecipanti in rappresentanza dei principali mercati solari. In Europa, Qcells è stato nominato Top Brand PV 2019 in Germania, Svizzera, Austria, Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Belgio. Stando al sondaggio, Qcells si è rivelato ancora una volta un marchio che offre prodotti e servizi di qualità eccezionale, in tutti i principali mercati solari dinamici europei. Al di fuori d'Europa, gli installatori australiani continuano a rappresentare la forza del marchio e il fascino duraturo della società.

Sei anni consecutivi di successi come promemoria dell'impegno di Qcells per la qualità

Guadagnando il sesto sigillo Top Brand PV di EuPD Research, Qcells consolida ulteriormente la sua reputazione come una delle aziende solari più affidabili e rispettate in Europa. Il Global PV InstallerMonitor di EuPD Research monitora più di 100 installatori in ogni nazione (75 in Belgio) ed è ampiamente riconosciuto come un metodo di misurazione accurato e indipendente tramite il quale le aziende fotovoltaiche guadagnano costantemente la fiducia degli installatori che operano in questi mercati competitivi.

Un feedback di questo tipo - ottenuto proprio dalle punte di diamante dell'industria solare - è vitale per gli utenti finali poiché pone l'accento non solo sulla forza del marchio, ma anche sulla sua reputazione e sulla qualità dei prodotti. Ricevendo il sigillo Top Brand PV per sei anni consecutivi, Qcells ha dimostrato un livello di coerenza in termini di qualità e di servizio che non ha eguali nel settore.

Il riconoscimento giunge a seguito della ricerca EuPD, che ha confermato che nel 2018 Qcells è stato il principale fornitore di moduli solari in Germania, da sempre il più grande mercato solare europeo.

Mark A. W. Hoehner, CEO di EuPD Research, ha dichiarato: "Esistono solo poche aziende che negli ultimi anni sono state in grado di raggiungere ripetutamente lo status di "Top Brand PV". Per quasi dieci anni abbiamo identificato i marchi di punta per consentire agli installatori e ai clienti finali di distinguere i partner più sostenibili e affidabili dagli altri, e criteri come questo sono i principali fattori decisionali di acquisto in Europa."

Daniel Jeong, CTO di Qcells, ha aggiunto: "Aver ricevuto ancora una volta questo illustre riconoscimento è incoraggiante, soprattutto in un momento in cui gli installatori di impianti solari europei e australiani richiedono qualità e servizi sempre maggiori. Siamo lieti di poter costantemente soddisfare e superare le loro aspettative. Siamo già la società leader in molti importanti mercati europei e questo ulteriore riconoscimento da parte di EuPD Research stimolerà sicuramente Qcells ad espandere ulteriormente la propria quota di mercato in tutto il continente."

L'ultimo premio si aggiunge alla lunga serie di riconoscimenti Qcells

Il sigillo Top Brand PV 2019 si aggiunge alla crescente lista di riconoscimenti e premi conferiti a Qcells negli ultimi 12 mesi. Questa serie di risultati sottolinea ancora una volta l'impegno dell'azienda nel garantire prodotti di alta qualità, tecnologia all'avanguardia e un servizio eccezionale.

Hanwha Qcells Co., Ltd. si è classificata come "Top Performer 2018" nell'ultima scorecard DNV GL PV Module Reliability pubblicata nel maggio dell'anno scorso.

Lo scorso giugno, a Monaco, il modulo solare Q.PEAK DUO-G5 half-cut cell di Qcells ha vinto il Premio Intersolar 2018 nella categoria Fotovoltaico.

Nel settembre dello scorso anno, l'innovativo sistema di montaggio su tetto Q.FLAT-G5 si è aggiudicato il Solar+Power Award come best BOS Innovation.

SU HANWHA QCELLS

Hanwha Qcells So., Ltd. ("Hanwha Qcells") è uno dei maggiori produttori di fotovoltaico a livello mondiale ed è universalmente riconosciuta per le sue prestazioni elevate e per i moduli e le celle solari di alta qualità. Ha sede a Seul, nella Corea del Sud (Global Executive HQ) e a Thalheim, in Germania (Technology & Innovation HQ), con numerose strutture di produzione in Malesia, in Cina e in Corea del Sud. Hanwha Qcells offre una gamma completa di prodotti fotovoltaici, applicazioni e soluzioni, a partire da celle e moduli, kit, sistemi fino a impianti FV su larga scala. Attraverso la propria rete aziendale, che copre già Europa, America settentrionale, Asia, America del Sud, Africa e Medio Oriente ed è in continua espansione, la società fornisce ai propri clienti ottimi servizi e partnership a lungo termine sui mercati commerciali, governativi, residenziali e delle utility. Hanwha Qcells è una società ammiraglia del Gruppo Hanwha, inserita nella classifica FORTUNE Global 500 (classifica dei primi 500 gruppi economici mondiali stilata in base al fatturato aziendale dalla rivista americana Fortune) e nella Top 10 delle imprese nella Corea del Sud. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito web: http://www.q-cells.com.

DICHIARAZONE "SAFE HABOR"

Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali. Queste dichiarazioni previsionali possono essere identificate dall'uso di espressiono facenti riferimento al futuro come "sarà", "prevede", "anticipa", "futuro", "intende", "pianifica", "crede", "stima" e dichiarazioni analoghe. In questo comunicato stampa le citazioni dei membri della direzione, le operazioni e le prospettive commerciali di Hanwha Qcells contengono fra l'altro dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni comportano determinati rischi e incertezze che potrebbero causare risultati effettivi diversi da quelli espressi o suggeriti dalle dichiarazioni previsionali. Ad eccezione di quanto previsto dalla legge, Hanwha Qcells non si assume alcun obbligo di aggiornare o revisionare dichiarazioni previsionali, si tratti di risultati di nuove informazioni, eventi futuri o altro.