Edifici commerciali

Rendimenti sicuri per le aziende

Le grandi superfici inutilizzate offrono un potenziale non sfruttato per la riduzione dei costi della vostra azienda.

Perchè impianti fotovoltaici su tetto?

Il potenziale degli impianti fotovoltaici nel nostro Paese non viene ancora sfruttato al meglio. Noi vediamo moltissime opportunità per la realizzazione di impianti solari, soprattutto nel settore degli immobili commerciali. La normativa SEU, così come le convenienti possibilità di finanziamento ed ammortamento, rendono l'energia solare particolarmente attraente anche da un punto di vista finanziario. Investire in un impianto fotovoltaico genera rendimenti elevati e costituisce un contributo significativo alla strategia di sostenibilità della vostra azienda.


Sfruttare il potenziale nascosto!

Le grandi superfici rappresentano un enorme potenziale per la riduzione dei costi di un'azienda: maggiore sarà la parte del fabbisogno energetico coperta dall'energia autoprodotta, minori saranno i costi di esercizio. Inoltre, gli effetti positivi sono ancora più vantaggiosi nei periodi in cui il costo dell'energia aumenta.

Le grandi aziende possono usufruire di ulteriori vantaggi dall'investire nell'energia solare: in Germania, ad esempio, la normativa EEG per le fonti rinnovabili prevede un incentivo opzionale per le aziende che investono nell'autoproduzione di energia.


Perche Hanwha Q CELLS?

Affinché un impianto solare renda in maniera ottimale per 20 anni o più, è necessario che sia pianificato e realizzato accuratamente. Pertanto, oltre ai componenti utilizzati, anche il design dell'impianto, la costruzione e la gestione dei rischi rivestono un ruolo importante.

Hanwha Q CELLS è un partner a tutto tondo. Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di soluzioni assicurino il successo dell'investimento

  • I moduli sono la componente basilare di un impianto solare su tetto ad alto rendimento. È qui, infatti, che la luce viene trasformata in corrente. La loro efficienza determina il livello di rendimento dell'impianto. I moduli Hanwha Q CELLS sono tra i moduli solari più potenti e più durevoli del mercato. Il nostro assortimento è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza.
  • In qualità di produttore unico, Hanwha Q CELLS garantisce per i suoi moduli e celle solari la garanzia di rendimento Hanwha Q CELLS. Questa include, tra le altre cose: la tecnologia Anti PID contro la perdita di potenza causata dal degrado indotto dal potenziale; la protezione per moduli cristallini Hot-Spot Protect contro gli hot spot, che potrebbero causare l'incendio del modulo; l'Additional Power Boost per i moduli CIGS, che permette un aumento della potenza fino al 15% in più dopo l'installazione.
  • La forza di Hanwha Q CELLS è la sua esperienza pluriennale. I nostri tecnici assicurano il miglior sfruttamento possibile dei vostri tetti. Che si tratti di un impianto per il vostro garage, installazioni in parallelo su tetti piani, impianti su facciata o installazioni integrate, Hanwha Q CELLS offre le soluzioni più adatte alle condizioni specifiche.

Secondary

Contattateci!

Ti servono ulteriori informazioni? Contattateci.

Altro

Hanwha Q CELLS utilizza esclusivamente energia rinnovabile per il suo centro produttivo in Thalheim - Germania, per dimostrare che l'energia alternativa e' competitiva!

Leggi tutto

Vietato fermarsi!

Il sole non tramonta mai nel gruppo di esperti Hanwha Q CELLS. E le nostre percentuali di efficienza raggiungono livelli record!

Maggiori informazioni

Come funziona il fotovoltaico

La luce diventa energia elettrica. La conversiona ha luogo all'interno delle celle solari – e l'elettricita' viene generata immediatamente.

Leggi tutto

Notizie