Investa in un impianto a energia solare Un partner di qualità per soluzioni chiavi in mano


Investire in modo sostenible: Impianti a energia solare Faccia affidamento sul più grande fornitore Europeo

ll cambiamento strutturale nella fornitura di energia è in pieno svolgimento e il fotovoltaico assume un ruolo di primo piano nel futuro mix energetico. La produzione di energia elettrica da impianti fotovoltaici è più efficiente che mai. Gli impianti a energia solare di Q CELLS sono un investimento sostenibile con la sicurezza di rendimento elevato a lungo termine, costi di manutenzione ridotti e tempi di costruzione rapidi.


LONG TERM YIELD

Secondo la misurazione dei rendimenti PHOTON del 2013, il Q.PRO-G2 235 è stato il miglior modulo policristallino in grado di garantire rendimenti sicuri a lungo termine. Sono stati testati 151 moduli FV di 119 produttori.

BANKABILITY

Hanwha Q CELLS, partner finanziario solido, fa parte del Gruppo Hanwha, uno dei 10 gruppi più importanti della Corea del Sud.

RELIABILITY

Parchi solari con una prestazione complessiva di 445 MW sono monitorati da Hanwha Q CELLS (e da Q-Cells SE, azienda che l'ha preceduta), che si occupa anche della manutenzione (Operation & Maintenance).

RETURN ON INVESTMENT

La struttura modulare a cascata Q.MEGA permette tempi di costruzione estremamente ridotti. Di conseguenza un impianto di energia solare di 91 MW nel Brandeburgo (Germania) di Hanwha Q CELLS è stato installato 12 settimane.

BALANCE OF SYSTEM

Grazie al nostro elevato livello di standardizzazione nella realizzazione di impianti fotovoltaici abbiamo ridotto i costi del "Balance-of-System" del 50 per cento dal 2008, risultato davvero straordinario.

HIGH PERFORMANCE

Con la tecnologia Q.ANTUM di Q CELLS le celle policristalline raggiungono il 19,5 per cento di grado di efficienza – Prestazioni ai massimi livelli per gli investimenti.



One-stop Shopping

L'acquisto presso un unico fornitore è la chiave del successo del tuo progetto. Hanwha Q CELLS GmbH è il tuo partner per la consegna efficiente di impianti solari chiavi in mano. La nostra gestione integrata del progetto e le nostre competenze ti permettono di risparmiare tempo e denaro, offrendoti una pianificazione su cui potersi fidare.

Hanwha Q CELLS GmbH ti offre soluzioni complete in un unico passaggio: dalla progettazione e dal montaggio dell'impianto fino alla manutenzione e alla gestione del tuompianto ad energia solare. Su richiesta, ci occupiamo di tutte le fasi fondamentali della gestione dei progetti in qualità di appaltatore principale (EPC Contractor). E non ci fermiamo qui: siamo il partner con esperienza che ti assisterà in tutti gli aspetti della catena produttiva del fotovoltaico, inclusi pianificazione del progetto, selezione dei componenti e finanziamento.

La pianificazione e la costruzione di impianti solari di grandi dimensioni sono processi estremamente complessi che sono stati tuttavia ampiamente standardizzati e ottimizzati dai nostri specialisti. Pianifichiamo tutti i dettagli tecnici e commerciali del progetto insieme ai nostri clienti e definiamo i processi logistici e temporali – personalmente e singolarmente. Servizi del genere prevedono studi di locazione, progettazione, costruzione, licenze ufficiali, chiarimenti sulle opzioni di immissione in rete e valutazione del rendimento energetico.

Collaborazioni globali con i principali costruttori e distributori di componenti, pianificazioni ottimizzate, un focus assoluto sulla qualità e una veloce redditività dell’investimento saranno per te solo parte della vita quotidiana. Per te, in qualità di cliente, ciò si traduce in sicurezza progettuale e realizzazione rapida nonché equilibrio perfetto tra prezzo, prestazione e alti standard qualitativi.




Referenze

Brandeburgo-Briest

Uno dei parchi solari più grandi al mondo, costruito in sole 12 settimane.

Qui è possibile avere più informazioni sul progetto

Stowbridge

Un parco solare in Gran Bretagna con una capacità pari a 24,3 MWp e moduli fotovoltaici Q.PRO-G3 di Q CELLS.

Qui è possibile avere più informazioni sul progetto

Finsterwalde

Un cluster dell’impianto solare con una capacità di 83 MWp nel sud del Brandeburgo.

Qui è possibile avere più informazioni sul progetto




Bancabilità Perché Hanwha Q CELLS è la scelta migliore per gli investitori

Sappiamo che gli investitori si aspettano dai loro investimenti negli impianti solari prestazioni a lungo termine, la maggiore affidabilità possibile per quanto riguarda la produzione di elettricità e garanzie appropriate coperte da una società finanziariamente solida. In breve: un ritorno interessante dell'investimento.

Con una capacità di produzione di 8 GW nelle celle solari e di 8 GW nei moduli solari, Hanwha Q CELLS si dedica in tutto e per tutto al fotovoltaico.
Fra gli altri, sono questi i punti chiave che fanno di Hanwha Q CELLS la scelta migliore per un investimento in un impianto solare di qualità