Referenze sistemi solari Piccolo imprenditore


Zoo di Copenhagen Copenhagen, Danimarca

Lo ZOO di Copenhagen diventa ancor più ecologico e, nell’attuazione delle sue misure di risparmio energetico e tutela del clima, punta sull’energia solare - powered by Q CELLS. Lo ZOO di Copenhagen ha concluso un accordo di cooperazione con il fondo energetico di Pensionskassernes Administration A/S (PKA), SustainSolutions e Solcellekonsulenten A/S (grossista) per raggiungere un risparmio annuale di energia del 20% nonché di 6 milioni di litri d’acqua e un risparmio di 170 tonnellate di emissioni di CO2 per il funzionamento dello zoo. L’energia solare svolgerà un ruolo chiave, poiché la maggiore porzione di risparmio energetico dello ZOO di Copenhagen si otterrà installando impianti fotovoltaici sui tetti di 12 edifici nei giardini dello zoo.

UtilizzoC&I Impianto fotovoltaico sul tetto
Capacità273 kWp
CompletamentoLuglio 2019
ModuliQ.PEAK DUO BLK-G5/ Q.PEAK DUO-G5

Impianto Solare Bitterfeld-Wolfen, Germania

L'impianto da 100 kW sul tetto della Brandschutz Nagel GmbH di Bitterfeld-Wolfen è costituito da 356 moduli solari Q.PLUS BFR-G4.1 con 280 Wp ciascuno e tecnologia Q.ANTUM. Con un rapporto di rendimento dell'86%, si prevede di produrre oltre 80.000 kWh di elettricità pulita all'anno. La Q.PARTNER Röder Solar GmbH di Hanwha Q CELLS, con sede a Halle, ha installato il sistema in pochi giorni.

UtilizzoSolar power plant
Capacità28 MWp
Completamento2017
ModuliQ.PLUS BFR-G4.1
SistemaQ.FLAT-G4

Impianto fotovoltaico Kleve, Germania

Gli amministratori delegati Dominik e Benedikt Winkels hanno già realizzato dal 2015 due impianti fotovoltaici con una potenza totale di circa 1,25 MWp con B&W Energy: "L'energia solare prodotta viene consumata dai nostri macchinari durante il periodo di funzionamento e riduce così la quantità di energia elettrica da approvvigionare all'esterno. Durante il periodo di non produzione, l'energia solare viene "immessa" nella rete dell'azienda. Nel secondo impianto fotovoltaico (749 kWp) sono stati utilizzati circa 2.500 potenti moduli solari Q CELLS.

UtilizzoMachine park
Capacità749 kWP
Completamento2017
ModuliQ.PEAK-G4.1

ENGINEERED IN GERMANY

As a photovoltaic manufacturer, Q CELLS engineers its award winning and certified solar modules in Germany. We guarantee maximum output even in ambient light conditions.

Trust the technology of Q CELLS

DOWNLOADS

If you would like to discover more about solar solutions and Q CELLS, please find download material here.

Download brochure here

THIS IS HOW IT WORKS

Easy steps to electricity independency and saving energy costs.

Discover Q CELLS

CONTACT

Drop us a line or call us! We look forward to hearing from you.

We are happy to assist you.